L’attaccante nerazzurra ha parlato del pari contro la formazione azzurra e della semifinale di Coppa Italia contro le rossonere

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli, l’attaccante dell’Inter femminile, Stefania Tarenzi, ha commentato quanto successo nell’arco dei novanta minuti.

-Ce l’avete messa tutta ma è arrivato solo un pari, nonostante ci abbiate creduto fino alla fine…
“Esatto. Ci dispiace non aver portato a casa i tre punti. Abbiamo dato l’anima, abbiamo cercato di creare un bel gioco, ci siamo riusciti. Ma è mancato il gol. Lavoreremo in settimana per migliorare da questo punto di vista.”

-Approccio alla partita era giusto: anche gare così aiutano a crescere?
“Siamo entrate in campo determinate, con la giusta mentalità e tensione. Questo sicuramente ci fa bene. Nel senso che ci dà consapevolezza su che squadra siamo.”

-Alla prossima ci sarà la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan che perso con la Juventus. Una semifinale guadagnata con merito…
“Ci attende una bella partita, sono gare belle perché c’è tanta voglia di fare bene. Entreremo in campo con la giusta determinazione e dovremo avere quella fame in più che serve a portare a casa il risultato.”

Credit Photo: Andrea Amato