Photo Credit: Fabrizio Brioschi

Nella partita persa dal Como Women contro l’Inter era presente alla partita Stefano Verga, il numero uno del club lariano che ha portato, in tre anni, dalla Serie C alla massima serie.

Il Presidente Verga ha voluto commentare, sui canali ufficiali della società comasca, le sue ragazze in cui hanno disputato contro le nerazzurre un ottimo incontro: “La partita l’avete vista tutti. C’erano moltissime persone allo stadio e l’atmosfera era bellissima. Gli episodi arbitrali ci hanno penalizzato e anche un po’ la sfortuna, con tre traverse colpite. Però abbiamo giocato molto bene, dobbiamo essere più ciniche sotto porta“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.