La giocatrice del Napoli Women Tecla Pettenuzzo, che in massima serie ha collezionato esperienze con Sampdoria, Sassuolo, Brescia e Roma, nei giorni scorsi ha parlato sui canali ufficiali del club in occasione della campagna, in collaborazione con l’azienda Branthlete,
‘The Napoli Family’, che mette in risalto calciatrici, tifosi, famiglie e staff partenopee.
‘The Napoli Family’, che mette in risalto calciatrici, tifosi, famiglie e staff partenopee.
La calciatrice nata a Vicenza, che ha giocato in B ad inizio carriera con Due Monti e Padova, ha sottolineato il suo forte attaccamento ai colori dichiarando: “Quando sono arrivata, il mio unico pensiero era il calcio. Ma col tempo qualcosa è cambiato. Ho iniziato a sentire una responsabilità più grande, non solo verso la mia squadra, ma verso tutto il Sud. Voglio rappresentare questa parte d’Italia con orgoglio. In campo cerco sempre di portare energia, motivazione e intensità”.
La calciatrice classe ’99, che in Serie A gioca ininterrottamente dal 2017, in vista della terza stagione a Napoli ha poi continuato: “Voglio spronare le mie compagne, spingerci oltre e dimostrare ciò di cui siamo capaci. E Napoli… è impossibile non innamorarsene. Il calore della gente, la passione, il modo in cui ti fanno sentire a casa: è qualcosa che ti rimane dentro. Al Napoli Women non sono solo un numero. Faccio parte di una famiglia. E questo fa tutta la differenza”.






