Finalmente ci siamo, sabato inizia la Serie A: quali sono le tue sensazioni a ridosso della prima di campionato? Le sensazioni e le emozioni sono tante e forti. Da una parte c’è il mio ritorno in Serie A con un club a cui devo tanto e dall’altra una squadra che mi ha vista crescere anno dopo anno.
La Ternana Women inizia con la trasferta in casa dell’Inter. Una squadra che conosci bene. Qual è il ricordo che ti tieni stretto dell’esperienza in nerazzurro? I ricordi con l’Inter sono tanti ma se devo elencarne uno in particolare è sicuramente la promozione in Serie A.
Come arrivate a questa prima gara di campionato? Abbiamo lavorato molto per non farci trovare impreparate. Sicuramente avremo davanti una squadra che milita in Serie A già da qualche anno, ma noi siamo pronte a mostrare tutte le nostre particolarità e il nostro calcio.
Che tipo di partita credi sarà quella di sabato? Sappiamo che sarà una gara molto combattuta, giocata con grande impegno e concentrazione da entrambe le parti. La nostra forza è il gruppo: cercheremo di farlo valere anche in questa prima importante partita.






