Dal “Moreno Gubbiotti” arrivano buone notizie. Mister Antonio Cincotta potrà contare di nuovo su due pedine importanti in vista della sfida di domenica contro il Como Women (fischio d’inizio alle 12:30 con diretta freemium di DAZN). Dopo sette mesi di stop e un lungo percorso di riabilitazione, torna finalmente Claudia Ciccotti. Il centrocampista, protagonista della promozione in Serie A, è pronto a rimettere piede in campo e a dare il suo contributo alla causa rossoverde. Un ritorno che sa di emozione, sacrificio e forza di volontà.
Buone notizie anche tra i pali: Katia Ghioc ha smaltito il trauma contusivo alla spalla sinistra che l’aveva tenuta ferma per quasi un mese e torna a essere convocabile. Grazie anche al grande lavoro svolto dallo staff sanitario e tecnico, il gruppo ritrova così due figure importanti, dentro e fuori dal campo. Purtroppo non arrivano segnali positivi per Marika Massimino, uscita nei minuti finali del match di Biella contro la Juventus: gli esami hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del collaterale mediale. Il difensore dell’Italia U23 ha già iniziato il percorso di recupero e tutto il gruppo le è accanto, in attesa di rivederla presto in campo.
Intanto, la squadra continua a lavorare senza sosta in vista della quinta giornata di Serie A Femminile Athora, che vedrà la Ternana Women tornare al “Gubbiotti” per la sua seconda gara casalinga. Un appuntamento importante, un’altra occasione per cercare quella prima vittoria che tutto il popolo rossoverde sogna e merita. Domenica coloriamo insieme il “Moreno Gubbiotti”: portiamo bandiere, sciarpe e voce, e spingiamo le nostre ragazze verso una grande prestazione. Perché questa squadra ha bisogno di tutti noi. E insieme, possiamo scrivere un’altra pagina di questa bellissima storia rossoverde.






