Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Ci siamo: domenica sarà una giornata storica non solo per la Ternana Women, ma anche per Narni e per il nostro “Moreno Gubbiotti”, che per la prima volta ospiterà una partita di Serie A femminile. L’avversario? Niente meno che il Napoli Women, reduce dalla vittoria per 1-0 contro la Fiorentina alla prima giornata. Una sfida tutta da vivere, con le Fere di mister Antonio Cincotta pronte a fare il loro debutto casalingo nel massimo campionato. E siccome ci piace fare le cose per bene, abbiamo chiesto alla nostra Martina Santoro di accompagnarci in un tour esclusivo del “Gubbiotti”, per scoprire insieme tutti i segreti dell’impianto e rendere la vostra esperienza allo stadio ancora più semplice e divertente.

A questo punto, non avete più scuse: domenica tutti al “Moreno Gubbiotti” per Ternana Women–Napoli WomenFischio d’inizio alle ore 15:00. Ingresso libero. Diretta su DAZN (modalità freemium). Ma diciamoci la verità: vuoi mettere l’emozione di poter dire “Io c’ero!” alla prima partita in Serie A della Ternana Women in casa?


Dopo il turno di riposo, la Primavera della Ternana Women torna in campo questo fine settimana. La formazione guidata da Daniel Schiavi sarà impegnata sabato 11 ottobre alle ore 15:00 in trasferta contro il Napoli Femminile. Esordio in campionato, invece, per l’Under 17, che giovedì alle 17:30 farà visita all’AMC98 per la prima gara ufficiale della stagione. Domenica 12 ottobre infine spazio alla grande festa del settore giovanile rossoverde. Durante l’intervallo di Ternana Women-Napoli Women, gara valida per la seconda giornata della Serie A, ci sarà la presentazione in campo di tutte le squadre del vivaio rossoverde. Un appuntamento da non perdere.