Si dividono la posta in palio, a Narni, Ternana Women e Parma, opposte nel secondo anticipo del sabato del settimo turno di Serie A. Le due squadre pareggiano, infatti, a reti bianche dopo una gara sostanzialmente bloccata senza tante occasioni da ambo i lati.
Nella parte iniziale del match succede davvero poco: la Ternana prova a farsi vedere con qualche calcio piazzato ma la prima vera occasione capita alle umbre al 21′ con Pirone che chiama in causa Ceasar con un tiro di destro da centro area parato sotto la traversa mentre due minuti dopo Cimò manda di poco alto. La gara, dopo i primi 20′ senza particolari squilli, vede il primo affondo del Parma al 26′ con Benedetti che dalla destra dell’area vede parato la sua battuta a rete da Ciccioli. Dopo la mezzora per le ospiti è Distefano a veder rimpallato il suo destro fa fuori area mentre nel finale di frazione la Ternana ci prova con Pastrenge, tiro respinto, Cimò, tiro fuori bersaglio, e Pirone, palla larga sulla sinistra. Si torna cosi negli spogliatoi in parità.
Nella ripresa il copione non cambia particolarmente con più Ternana che Parma, che si vede solo a sprazzi nella metà campo avversaria. La prima occasione al 10′ per le umbre con Peruzzo che di sinistro da fuori area trova pronta alla parata Ceasar attenta anche al 23′ sul mancino di Petrara, indirizzato all’angolino in basso a sinistra, e al 26′ sul tiro centrale di Cimò mentre al 36′ è Breitner dalla lunga distanza a chiamare in causa l’ex Roma. Nel finale succede poco, con un solo tentativo delle ospiti velleitario affidato a Uffren: dopo 4′ di recupero Ternana Women e Parma pareggiano 0-0, le umbre salgono cosi a 4 punti in classifica, dando continuità alla vittoria in trasferta sul Sassuolo e le ducali a quota 7, con il secondo pari di fila dopo quello interno con la Fiorentina.






