Domani la Ternana Women torna in campo. La squadra di Antonio Cincotta giocherà in casa del Genoa presso l’impianto sportivo “La Sciorba” di Genova con fischio d’inizio alle ore 12:30. A parlare alla vigilia della terza giornata di campionato è il capitano Eleonora Pacioni.
Dopo un avvio di campionato in salita può essere la sfida contro il Genoa l’occasione buona per sbloccare la classifica della Ternana Women? “La sfida contro il Genoa è importante e per noi è un’occasione per sbloccare la classifica. La certezza è che noi vogliamo vincere e portare i tre punti a casa”.
La storia dei confronti con il Genoa dice: Ternana Women imbattuta con addirittura 6 vittorie consecutive… “La storia dei confronti con il Genoa è positiva, ma non è questo che ci regalerà i tre punti. Le vittorie consecutive non contano in questo momento. Ma la voglia di voler vincere deve essere la stessa che c’è stata in quelle 6 partite”.
Da capitano che messaggio ti senti di mandare al popolo rossoverde? “Vorrei dire al popolo rossoverde che stiamo lavorando al massimo, che sarà un campionato difficile e che in questi momenti abbiamo bisogno di loro. Noi vogliamo vincere tanto quanto lo volete voi!”
In settimana è arrivata la convocazione per l’Under23… “Sono felice per me e per le mie compagne convocate anche loro nell’Under23. È sempre un’esperienza che può aiutarci a crescere”.






