TWISA è molto più di un’idea: è un piano strutturato, concreto, che coinvolge, grazie all’impegno di One Player Srls, direttamente anche il Milton Youth Soccer Club (Canada), partner internazionale con cui la Ternana Women, grazie proprio al lavoro di ha già costruito sinergie solide. Dopo il successo della prima trasferta canadese, l’estate 2025 ha visto la realizzazione del secondo viaggio in Canada: un’occasione preziosa per le giovani atlete di confrontarsi con altre realtà calcistiche, partecipare a stage formativi, tornei internazionali e vivere un’esperienza sportiva e umana indimenticabile.
L’obiettivo? Creare un vivaio moderno, globale e competitiva, in grado di crescere atlete complete, consapevoli e pronte per il calcio di alto livello. “Siamo estremamente felici e orgogliosi – dichiara Marco Callegari, Ceo di One Player azienda specializzata nella promozione dello sport giovanile a livello internazionale – di annunciare questa importante partnership che ci legherà come Sponsor del settore giovanile della Ternana Women per la stagione 2025/26 con la quale ci proponiamo di far crescere attraverso il progetto TWISA il movimento calcistico e il brand della Ternana Women nel mondo”.
“TWISA è molto più di un progetto sportivo: è una visione. – commenta Isabella Cardone, direttore generale Ternana Women – Crediamo profondamente nel valore della formazione e nell’importanza di offrire alle nostre ragazze opportunità vere, concrete, internazionali. La presenza del marchio One Player sulle maglie dell’Under 19 è il simbolo di un’alleanza forte, che ci aiuterà a consolidare il nostro ruolo di riferimento nel calcio femminile italiano e internazionale.”
La Ternana Women continua così a costruire il proprio futuro con una visione ampia, ambiziosa e concreta: dai campi di Terni ai terreni di gioco del mondo, la cantera rossoverde parla sempre più internazionale






