Va alla Ternana Wome la sfida salvezza del ‘Moreno Gubbiotti’ di Narni tra con il Genoa. Dopo la parità del primo tempo le umbre fanno loro la gara chiusa sul 3-1, lasciando le rossoblù sul fondo della classifica.
Parte meglio la Ternana che al 4′ ci prova con Cimò che però vede il suo tiro respinto ma al 10′ è il Genoa a passare in vantaggio. Su una punizione dalla trequarti la palla arriva dalle parti di Bahr che gira di destro dall’interno dell’area mettendo alle spalle di Schroffenegger. Il Genoa prende fiducia e ci riprova dalla distanza con Cinotti al quarto d’ora mentre due minuti dopo Pirone chiama in causa Forcinella. La gara continua con un’occasione per parte a cavallo del 20′ con Ferrara e Massimino che non inquadrano la porta. La Ternana si fa vedere, poi, con Cimò, tiro parato, ma dagli sviluppi di un corner è Pirone al 29′ a trovare il pari. Dopo la mezzora il Genoa prova a scuotersi con Cinotti che manda alto mentre dall’altra parte Gomes mette di testa sul fondo e Regazzoli al 41′ impegna Forcinella
Nella ripresa primo squillo al 2′ per Pirone che di sinistro manda alto mentre al 12′ Ferrara per il Genoa manda alla destra della porta. Ci deve mettere, invece, i guantoni Forcinella sulla girata di Cimò al quarto d’ora. La Ternana trova cosi la strada del raddoppio, al 17′, con Massimino che di testa, su cross da corner, mette sotto la traversa. Le umbre ci riprovano con Cimò alla mezzora che spara sul fondo con Pirone che al 32′ di testa mette alto. Al 35′ Giada Cimò viene atterrata in area di rigore per fallo di Ferrara e dal dischetto Pirone non sbaglia siglando il 3-1. Nel finale la reazione genoana arriva con il tentativo di Monterubbiano che dalla destra dell’area manda fuori. Termina cosi 3-1.






