Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano
Si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione calcistica: oggi, infatti, sono tre la gare previste nella neonata Serie A Women’s Cup. La manifestazione, con tutte e 12 le formazioni di Serie A presenti e divise in tre gironi, vede la prima giornata fissata in questo weekend con la seconda e la terza previste, invece, il 6 e il 7 settembre ed 13 e il 14 dello stesso mese. Alle 18.30 si parte allo stadio Moreno Gubbiotti di Narni con la Ternana Women, neopromossa dalla B e che al debutto in campionato affronterà l’Inter, in campo contro la Roma di mister Rossettini.
Le due squadre sono inserite nel gruppo C che comprende anche Milan e Sassuolo, che si sfideranno invece domenica. Dopo le parole della vigilia di mister Antonio Cincotta, che aveva sottolineato la difficoltà della sfida e la fiducia nel suo gruppo, sono arrivate anche le convocate per la sfida odierna. Sono 23, infatti, le rossoverdi convocate dal tecnico che ha guidato in Serie A la formazione umbra.
Questa la lista completa: 1 Bartalini 2 Bianconi 3 Breitner 4 Ciccioli 5 Corrado 6 Di Giammarino 7 Eržen 8 Ferraresi 9 Ghioc 10 Labate 11 Lázaro 12 Massimino 13 Pacioni 14 Pastrenge 15 Pellegrino Cimò 16 Peruzzo 17 Pirone 18 Porcarelli 19 Quozzico 20 Regazzoli 21 Ripamonti 22 Martins 23 Vigliucci.
La partita sarà trasmessa in diretta e disponibile anche on demand su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT ufficiale della FIGC, accessibile gratuitamente su App Store, Google Play, Smart TV e online su www.vivoazzurrotv.it (basta una semplice registrazione).