Credit Photo: Emanuele Ubaldi- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Ternana Women è vigile sul mercato in vista della ripresa del campionato, con la voglia di allontanarsi dall’ultimo posto in classifica. Entrate ed uscite sono attese in queste settimane in casa umbra per consentire al nuovo tecnico Mauro Ardizzone, che ha preso da qualche giorno il posto di Antonio Cincotta, di rosicchiare punti sulle formazioni che precedono le rossoverdi in classifica. 

Nella giornata odierna la formazione guidata dal presidente Stefano Bandecchi, in tal senso, ha comunicato di aver interrotto anticipatamente il prestito di Eleonora Ferraresi con la Juventus. L’attaccante classe 2007 farà, quindi, subito rientro al club bianconero. Ferraresi in Umbria aveva collezionato, nella Serie A Women, 165 minuti divisi in 6 apparizioni totalizzate nelle 9 gare disputate in campionato sino ad ora. La punta lascia la Ternana Women con 2 match da titolare e 4 spezzoni in corsa nei quali non ha mai marcato il tabellino delle marcature.

La Ternana Women, capitanata da Eleonora Pacioni che ha ripreso la preparazione dal 2 gennaio, ha fatto pubblicamente i migliori auguri e un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera sportiva della sua ormai ex calciatrice che non sarà dunque a disposizione di mister Mauro Ardizzone per la sfida del “Moreno Gubbiotti”  in programma domenica 18 gennaio, quando a Narni arriverà la Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here