Il Brescia Calcio Femminile comunica di aver ceduto all’AC Milan il titolo sportivo per la partecipazione al prossimo Campionato di serie A femminile. La FIGC, con delibera firmata in data odierna dal Commissario Straordinario Roberto Fabbricini, ha ufficializzato la cessione al Club rossonero.
Il Bcf ringrazia chi con affetto e partecipazione ha seguito la storia ultratrentennale della società, partita dal piccolo oratorio di Capriolo fino ai trofei Nazionali e ai palcoscenici prestigiosi della Champions League.
La società proseguirà il proficuo lavoro del proprio settore giovanile, ed iscriverà la prima squadra al prossimo Campionato di Serie Eccellenza (vecchia C regionale).
A breve verrà presentato il nuovo staff tecnico.

Tra pochi minuti presso l’Hotel Industria & Ristorante La Vela a Brescia di via Orzinuovi a Brescia ci sarà una conferenza stampa riservata a giornalisti ed operatori del settore, nella quale il presidente Giuseppe Cesari illustrerà i dettagli in merito alla cessione del titolo sportivo all’ AC Milan e al futuro del Brescia Calcio Femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here