La Ternana Women non è riuscita a portare a casa punti nella gara interna contro il Napoli. In casa umbra nel post gara a parlare è stata l’esperta punta Valeria Pirone che ha cosi commentato il match nel post gara: “Sappiamo che in questo campionato grinta e voglia non bastano. Sappiamo che dobbiamo fare qualcosa in più in tutte le partite perchè saranno così. A volte vince chi sbaglia meno, questa volta noi abbiamo sbagliato di più e l’abbiamo persa”.
Pirone ha poi continuato: “Ci prendiamo le responsabilità perchè sappiamo che abbiamo perso uno scontro diretto però il campionato è lungo. Siamo pronte a pensare a Genova. Il Napoli da diversi anni riesce a salvarsi e ha diversi campionati di Serie A alle spalle. Sono più pronte su certe situazioni, noi ci stiamo lavorando per farci trovare pronte. Siamo andate noi in vantaggio e poi c’è stato un calo, dobbiamo cercare di mantenere più alta l’intensità”.
La punta delle umbre ha quindi concluso: “Per alcune ragazze della nostra squadra era il vero esordio in Serie A. Siamo state, però, meno brave di loro in certe situazioni che noi dovevamo sapere controllare e gestire diversamente. Questa sconfitta qui a noi ci insegna tanto, volevamo regalare a tutti i tifosi qualcosa di diverso”.






