La Ternana Women manca l’appuntamento con i primi punti stagionale perdendo anche nella quinta giornata di campionato. A passare al ‘Gubbiotti’ è stato il Como Women che ha vinto per 4-2. Per le umbre due volte in rete è andata Valeria Pirone, fredda dal dischetto, che nel post gara in conferenza stampa non ha nascosto il suo dispiacere nonostante la doppietta siglata affermando: “A livello personale non ho nessuna soddisfazione. La soddisfazione ce l’ho se a livello personale faccio due gol e vinciamo. Quello per me è a livello personale”.
La punta ha poi analizzato cosi la gara dichiarando: “Nella fase difensiva dobbiamo essere un po’ più attente, ci sono state incertezze che ci hanno punito. Per questo veramente siamo dispiaciute perché sappiamo che potevamo fare meglio, su determinati tipi di scelte. Abbiamo perso un’altra partita, abbiamo sbagliato tanto. L’unico cosa che possiamo fare, lo dico a nome della squadra, è di lavorare sulle piccolezze che adesso ci stanno facendo male e di pensare già a domani”.
Pirone poi ha continuato aggiungendo: “Un campanello d’allarme è già suonato perchè sono arrivate cinque sconfitte consecutive, però stiamo proprio lavorando per uscire da questo periodo, non è facile. Ci proviamo ma succedono cose che poi ci portano a perdere una partita, stiamo proprio lavorando per uscire da questo stando attenti ai particolari. L’abbiamo rivisti e ci abbiamo lavorato, però purtroppo sono risuccessi e ci prendiamo tutte le nostre responsabilità”.






