Veronica Benedetti, al termine della sfida tra il suo Parma e la Fiorentina, chiuso in parità ha dichiarato: “Oggi è stata una partita molto difficile, e per questo il pareggio è un risultato importante. In settimana siamo state brave a preparare la gara e oggi altrettanto brave a interpretarla nel modo giusto. È sempre bello poter giocare e aiutare le compagne quando vengo chiamata in causa”.
Le ospiti erano andate in vantaggio, con Serturini su rigore, ma il Parma è riuscito a costruire gioco ed ha portare a casa un prezioso punto, come valutato da Veronica: “La Fiorentina è un avversario molto forte e non era semplice reagire dopo il gol subito, ma abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra e un gruppo davvero unito”.
Gaia Distefano, dopo la rete è stata accerchiata da tutte le sue compagne “per il gol di sinistro” che ha portato questa gioia, segno di un grande gruppo che gioca ogni gara per un unico obbiettivo: “Gaia? Commenta Veronica in chiusura, siamo a Parma insieme da tempo, sono molto felice per il suo gol: se lo merita per il lavoro che fa ogni giorno”.






