La Fiorentina Women’s ha chiuso con una vittoria il proprio campionato, imponendosi per 3-1 in casa dell’Empoli Ladies, con reti di Mauro, Bonetti e Parisi, e chiudendo al terzo posto insieme al Tavagnacco. Mercoledì prossimo le viola torneranno in campo contro la Pink Bari nella semifinale di Coppa Italia: in caso di vittoria, in finale incontrerebbero la vincente di Brescia-Tavagnacco.

Ma in casa viola si pensa anche al futuro. Ufficializzati gli arrivi di Davina Philtjens e Stephanie Breitner, si parla del ritorno di Orlandi dal prestito all’Empoli, così come delle manovre per trattenere le calciatrici più forti e del futuro della panchina, che dovrebbe essere affidata a Cincotta, con Fattori che si ritaglierebbe un posto in società. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Infine mercoledì prossimo le viola torneranno in campo contro la Pink Bari nella semifinale di Coppa Italia.

Credit Photo: Fiorentina Women’s FC

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.