Credit Photo: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Un altro acquisto per la Ternana. La società ha comunicato un nuovo arrivo che andrà a perfezionare il reparto attacco della formazione: si tratta di Adriana Gomes, calciatrice 30enne d’origine portoghese.

L’attaccante, in precedenza, ha potuto indossare la casacca della Sassari Torres in serie B e quella del Napoli in serie A; più recentemente, la stessa ha disputato un ottimo campionato, ancora una volta in seconda serie, ma nei colori laziali, prestando il proprio ottimo contributo con 7 reti all’attivo, fino all’ascesa della propria squadra in massima categoria.

Velocità, dinamicità e capacità tattiche sono le caratteristiche più distinguibili della punta di diamante sopra citata, sfoggiate in tutti i differenti cammini stagionali ormai archiviati.
La Ternana Women è una società che mi ha voluto e finalmente è arrivato il momento di lavorare insiemeha riferito quest’ultima.
È stata una scelta facile. Sono contenta di poter fare parte di questa società e di mettermi a disposizione per aiutare la squadra a raggiungere il grande obiettivo“.

Si attende il prosieguo del calciomercato umbro con ulteriori notizie d’approdo in vista della prossima stagione.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.