Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Le parole di Mister Conte al termine della gara: “Nel primo tempo abbiamo fatto una grandissima partita, giocavamo contro la squadra che ha il miglior attacco del campionato e
siamo riuscite a limitarle. Stiamo facendo qualcosa di straordinario, ci siamo detti che volevamo migliorare il percorso dell’andata che non è assolutamente semplice perché abbiamo fatto tantissimi punti. Ci portiamo a casa questo risultato che è di grandissimo prestigio perché giocavamo contro una grandissima squadra, ottimamente allenata. Ne approfitto per fare i complimenti a Colantuono per il premio Panchina d’Argento  ricevuta in settimana. Noi dobbiamo continuare con questa mentalità, perché l’approccio viene da una grande dedizione al lavoro. È già la seconda volta che ci capita di segnare dopo pochi secondi, la squadra è in fiducia e dobbiamo continuare a battere il ferro finché è caldo e cercare di portare più grano in cascina. Mak è una giocatrice importante arrivata nel mercato di gennaio. Oggi ho scelto Mak perché avevo bisogno di più fisicità, essendo il Parma una squadra molto fisica ho cercato di avere più forza in mezzo al campo. Credo che lei abbia fatto una partita notevole nonostante non giocasse novanta minuti da parecchio tempo. Ha fatto una partita di grande sacrificio e concentrazione, questo è quello che ci deve essere: tutte possono essere chiamate in causa per dare il loro contributo. Siamo un gruppo unito, quando tocca a loro devono farsi trovare pronte, finché sarà così arriveranno anche i risultati“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.