Ci siamo, rinizia la Serie B dopo un lunghissimo periodo di pausa. L’ampliamento e l’innalzamento del livello della serie cadetta incuriosisce tutti. Ai nastri di partenza, il Ravenna parte nelle prime file e l’obiettivo è quello di puntare alle posizione in alto. Sui profili ufficiali della formazione romagnola, è intervenuto il nuovo mister Alessandro Recenti parlando del derby contro il Cesena.

“Finalmente si inizia” esordisce il tecnico originario di Sarnico. “Dopo tanti mesi che le ragazze sono lontane dal campo torniamo con una grande partita, una gara importante contro il Cesena”. Un derby è sempre un derby e quello romagnolo è uno dei più sentiti in Italia: “Il derby è una partita importante, sentita dalla città, dal club, dalle ragazze e da tutto lo staff. Ma allo stesso tempo è una partita che vale i tre punti. Il nostro obiettivo sarà quello di entrare in campo e provare a portare a casa la vittoria, è quello che ci siamo prefissati.”

Passando ad un lato più tecnico: “Sappiamo che sarà una partita difficile, molto dura. Giochiamo contro una squadra forte che in estate si è rinforzata molto con giocatrici sia giovani che di esperienza. Basta pensare a Costi dall’Inter che oltre ad essere esperta ha una grande qualità, o come Dal Francia e altre. Abbiamo preparato questa gara nei minimi dettagli e le ragazze si sono preparate molto per farsi trovare pronte per la prima giornata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here