Credit Photo: San Marino Academy

La San Marino Academy è in procinto di sfidare in casa l’Arezzo per la prima del girone di ritorno prevista alle ore 14:30.

Le biancoazzurre dovranno vedersela con le toscane che hanno già dato del filo da torcere nel girone scorso, chiudendo la partita con tre punti. La titana Alessia Accornero, che firmò il pareggio in quell’istante, ha voluto descrivere quei momenti e l’importanza di questo nuovo scontro: “Quel gol fu un momento molto bello per me, ma purtroppo non servì per portare a casa punti. Speriamo davvero che le cose vadano diversamente, domenica prossima. Siamo in un periodo difficile e abbiamo bisogno di rialzare la testa, dobbiamo iniziare il girone di ritorno nella maniera giusta.”

Le ragazze di Giulia Domenichetti dovranno vincere per intascare punti e scalare maggiormente la classifica, necessaria ora più che mai al proseguo migliore della squadra; continua la centrocampista: “Non c’è dubbio che ci servano punti per tenere a distanza le squadre che ci stanno incalzando, e tra queste c’è anche l’Arezzo. Sarà una partita certamente complicata, che dovremo affrontare bene per non rischiare di complicarci ulteriormente la vita. Non vogliamo in alcun modo regalare altri punti“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.