Si è spenta a soli 18 anni  Alessia Sanna, giovane portiere della Sassari Torres. La giovane infatti lottava da anni contro un tumore: nel pomeriggio di ieri  a Porto Torres, si sono svolti i funerali della ragazza originaria di Ittiri. Questo il post di saluto pubblicato dalla Sassari Torres:

“In realtà credo di essere una ragazza molto forte e determinata, ed è per questo che userò tutta la forza che ho usato in campo contro l’Arezzo nella sfida che sto affrontando adesso e in tutte le sfide che dovrò affrontare nella mia vita.”
Grazie per i tuoi insegnamenti, per i tuoi sorrisi, per la tua voglia di lottare, di raccontare la tua storia e lanciare, fino all’ultimo, il tuo messaggio di speranza.
Non è vero che hai perso la sfida Ale, ne hai vinto una ancora più grande e il tuo esempio resterà nel cuore di tutti ogni giorno… ogni volta che scenderemo in campo e tu sarai li con noi.
Ciao Ale, buon viaggio-
Esprimere questo dolore è difficile, difficilissimo, non esistono parole di conforto ma tutta la Torres Femminile vuole esprimere vicinanza e manda un enorme abbraccio ai suoi cari.