La Ternana, nella diciassettesima giornata di Serie B, vince per 3-1 sul Cesena, continuando la marcia verso la Serie A e consolidando il secondo posto in classifica. In casa umbra nel post gara a parlare ai microfoni del club è stata Alice Regazzoli andata in rete contro le bianconere che sulla sua rete ha sottolineato:
“In quella circostanza ho pensato di calciare, poi per fortuna la palla si è infilata all’angolino. Sono contentissima che la squadra è riuscita a portare a casa tre punti e contenta per il gol. Ora si continua a lavorare andando avanti come al solito”.
Ternana che cerca di perfezionarsi con il passare delle giornate, la centrocampista che ha vestito le maglie di Inter, Sampdoria e Como Women a riguardo aggiunge:.
“Non si possono rischiare determinate situazioni, abbiamo subito una ripartenza che non abbiamo gestito al meglio. Poi, però, siamo state brave a reagire e a portare a casa la partita”.
Sulla corsa verso la promozione, poi, la classe ’99 ha evidenziato:
“Siamo lì per giocarcela, non ci interessa di quello che fanno le altre squadre. Dobbiamo seguire il nostro cammino pensare già alla prossima partita”.






