Il Cesena FC Femminile ha comunicato di aver confermato per la stagione 2022/2023 Linda Casadio, Eleonora Galli e Nicole Costa.

Il mercato bianconero continua senza sosta, andando a formare quella che sarà la rosa per la prossima stagione. Ne faranno sicuramente parte Casadio, Galli e Costa, dati i loro rinnovi da poco comunicati.

Linda Casadio, centrocampista classe ‘99 vestirà per il quinto anno consecutivo la maglia bianconera, continuando a dimostrare l’attaccamento alla maglia che l’ha sempre caratterizzata.

Eleonora Galli (classe 2002) rinnova e passa a Cesena a titolo definitivo dall’Inter. Stagione in crescendo la sua che fa ben sperare per la carriera in bianconero della giovane attaccante.

Nicole Costa (classe 2002), difensore scuola Inter che rinnova il suo prestito a Cesena: di lei la Società dice che è una “giocatrice duttile e con grande spirito di sacrificio, si è sempre fatta trovare pronta anche in momenti di emergenza causati da diversi infortuni, rivestendo il ruolo di centrocampista”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here