Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona Women

Terzo successo consecutivo in Serie B per l’Hellas Verona Women che, nel tredicesimo turno del campionato cadetto, ha sconfitto il Genoa per 3-0.

Esordio positivo per Andrea Zangrandi sulla panchina delle scaligere, il quale ha dovuto sostituire la capoallenatrice Veronica Brutti per squalifica. Il viceallenatore delle mastine ha commentato, davanti ai microfoni del club veronese, il successo gialloblù sulle grifoncelle: “Col Genoa è arrivata la vittoria che volevamo. È stata una gara sofferta ma dominata contro un avversario complicato che nell’ultimo mese ha cambiato allenatore e anche diverse giocatrici. Credo che le ragazze abbiano offerto un’ottima prestazione, erano concentrate, hanno gestito bene e nel secondo tempo sono state brave a chiudere i giochi. Siamo uno staff coeso e unito e quindi per me è stato abbastanza semplice anche perché le calciatrici hanno fatto un ottimo lavoro. Ora pensiamo alla Lazio, affronteremo la prima della classe, ma come sempre cercheremo di lavorare bene per portare a casa punti. Ce la giocheremo“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.