Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Si interrompe contro la Ternana la striscia di vittorie consecutive del Genoa in Serie B, dove le rossoblù hanno ceduto alla capolista col risultato di 4-1.

L’allenatore delle genoane Antonio Filippini ha analizzato la gara davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “La Ternana è di un livello superiore al nostro, e c’è da dire brave a loro perché è una squadra veramente che dà quattro-cinque gol a tutti. Potevamo fare qualcosina in più ma era quasi impossibile farlo. Il nostro obiettivo è quello voler arrivare prime con il gruppetto di quelle che stanno dietro alle prime tre quattro squadre per cui noi cerchiamo di arrivare lì è quello il nostro obiettivo e cercheremo di migliorarci, giorno dopo giorno, per raggiungerlo. Col Cesena mi aspetto una partita difficile perché sta facendo molto bene e ha vinto anche a Roma con la Lazio, per cui già questo fa capire l’importanza e la forza di questa squadra. Noi cercheremo come al solito di mettere in campo le nostre armi e di portare a casa un risultato positivo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.