Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il commento dell’allenatore del Genoa Antonio Filippini, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, dopo 1-1 delle genoane contro l’Hellas Verona nella 18a partita di Serie B.

Le ragazze, nonostante il risultato, hanno fatto un’ottima partita e dobbiamo continuare così. Il Verona rallentava il gioco il gioco e noi eravamo aggressive: noi l’abbiamo preparata così e le ragazze sono state brave dal primo minuto fino all’ultimo, sinceramente non ho da rimproverare nulla sotto l’aspetto dell’atteggiamento. La prossima settimana e il nostro lavoro sarà quello di recuperare tante energie perché veniamo da sei o sette partite consecutive tra l’altro le ultime tre molto dispendiose per cui il primo fattore è recuperare le energie e le giocatrici infortunate e poi da da dopo la sosta penseremo all’Arezzo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.