Nell’ultimo turno di Serie B il Genoa ha ceduto di misura al Cittadella. Nelle ore successive al match in casa ligure a parlare, ai microfoni del portale “Buoncalcioatutti”, è stato il tecnico rossoblù Antonio Filippini. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:
“C’è da calcolare il Cittadella e la forza dell’avversario va calcolata nei novanta minuti. Probabilmente loro sono entrate con un altro piglio nella ripresa e noi non siamo riuscite a fare quello che volevamo. Abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare, peccato per il risultato. Non abbiamo sfigurato, c’è solo da migliorare su questa strada e invertire la rotta sul piano del risultato. L’importante è lavorare bene durante gli allenamenti, prepararsi bene. Questa è la strada, non pensare già alla partita. Sono quindici giorni, sarebbero troppi i pensieri ad arrivare alla partita.. L’intento è salvare la categoria, come più volte dichiarato, e cercheremo di accontentare la società perché hanno lavorato al 100% per metterci nelle condizioni di raggiungere la salvezza”.
Home Calcio Femminile Serie B Antonio Filippini, Genoa: “Cittadella? Abbiamo dato tutto, l’intento è salvare la categoria”