Credit Photo: San Marino Academy

Appena bloccata dalla Lazio capolista, la San Marino Academy non ha intenzione di fermarsi: ad aspettarla c’è già il Brescia, squadra ugualmente da non sottovalutare.

Il club biancoazzurro sta cercando di lavorare sugli errori commessi e sulle opportunità utili al fine di ottenere dei risultati più appaganti, sia in termini di punteggio che di graduatoria. Intanto l’attaccante Arianna Marengoni ha commentato lo scontro con le laziali, evidenziando il suo personale pensiero su quanto accaduto: “C’è stata l’opportunità del pareggio nel primo tempo, purtroppo non l’abbiamo saputa sfruttare e abbiamo subito gli altri due goal. Non abbiamo saputo tenere la stessa cattiveria durante tutta la partita e questo si è visto chiaramente: senz’altro si può salvare l’atteggiamento nella fase iniziale e il desiderio di voler mettere in difficoltà una squadra importante come la Lazio. Speriamo che lavorare su questo porti frutti migliori più avanti“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.