Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Seconda vittoria di fila per il Brescia Calcio Femminile che, nell’undicesima giornata di Serie B, ha battuto la Torres col punteggio di 5-0.

Il primo ad essere soddisfatto è l’allenatore delle biancazzurre Ashraf Seleman che, sui canali ufficiali del club bresciano, ha commentato la gara: “Il primo tempo non mi è piaciuto, e l’ho detto alle ragazze negli spogliatoi. Volevo di più, e nel secondo tempo infatti si è visto che hanno risposto alle mie richieste. Per me questo è un segnale molto importante. Volevamo assolutamente tornare a vincere in casa e farlo bene. Sono contento per la reazione nella ripresa. Sicuramente vincere aiuta a vincere, in tutti i contesti. Dopo il 3-0 poi oggi ci siamo sciolti e abbiamo mostrato buone giocate. Fino al 2-0 la Torres era in partita e avevamo trovato delle difficoltà. Loro sono una buona squadra e nella parte centrale del primo tempo ci siamo adeguati al loro ritmo. Loro sono stati bravi nel provare a rientrare in partita ma senza successo. Nel secondo tempo abbiamo chiuso la questione e conquistato una vittoria meritata, che ci serviva e che ci dà la possibilità di preparare ancora meglio l’ultima partita del 2022“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.