Il Brescia Calcio Femminile è lieto di annunciare che per il terzo anno consecutivo il fornitore di materiale tecnico sarà Jako, azienda tedesca leader dell’abbigliamento sportivo d’eccellenza.

Anche nella stagione 2020/2021, che vedrà il Brescia affrontare il campionato di Serie B nazionale, le Leonesse vestiranno in campo e in tutte le occasioni ufficiali la grande qualità, professionalità e superiorità del servizio che da sempre contraddistingue il lavoro di Jako, marchio presente in oltre 60 Paesi ed attualmente sponsor tecnico di molti club internazionali, tra i quali il Bayer Leverkusen e il Vfb Stuttgart.

«Siamo felici di poter continuare il nostro cammino con Jako – le parole di Giuseppe Cesari, presidente del Brescia Calcio Femminile -. Il fatto di essere arrivati al terzo anno di collaborazione tecnica è segno che da entrambe le parti c’è soddisfazione reciproca, oltre che unità di intenti e condivisione di valori. La qualità del materiale fornita da Jako è di altissimo livello, e con loro siamo pronti a raggiungere nuove vette».

Il General Manager di Jako Italy, Mauro Redaelli, ha così commentato: «Per noi è motivo di grande orgoglio essere nel calcio femminile italiano, e ancora di più esserci in esclusiva con il Brescia Calcio Femminile, una delle società più vincenti, apprezzate e ammirate in Italia. Ideare, rappresentare e disegnare, in stretta collaborazione con il club, lo stile senza tempo della maglia delle Leonesse, con la “V” bianca su fondo blu, oltre che una sfida per noi è grande motivo di vanto. Grazie al Brescia Calcio Femminile per la fiducia riposta nel nostro lavoro: auguriamo alle Leonesse di conquistare nuovi entusiasmanti successi, con noi al loro fianco».

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile