Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Nella giornata di sabato il Brescia ha svolto un ulteriore test in vista dell’esordio nel campionato di Serie B, previsto domenica 18 settembre in trasferta contro la Lazio.

Le ragazze di Massimo Morales hanno affrontato il Parma, formazione che parteciperà alla Serie A, e il risultato è terminato col punteggio di 0-0. Le biancoblù hanno disputato una buona gara, al cospetto di una squadra, che tra pochi giorni, parteciperà alla Serie A.

Intanto, la società biancazzurra ha annunciato di aver rinnovato, anche per questa stagione, la collaborazione col Brescia Calcio per il Settore Giovanile.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.