Un nuovo rinnovo nella società amaranto. Carlotta Nardi, portiere classe 1999, ha deciso di continuare a vestire la maglia dell’ACF Arezzo per la seconda stagione consecutiva.
Lo scopo è la permanenza della squadra toscana in serie B alla ricerca di risultati che possano riempire d’orgoglio la società, le atlete ma anche la tifoseria.

“L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Carlotta Nardi per il rinnovo dell’accordo con la formazione amaranto fino a giugno 2024.

Portiere classe 1999, per Nardi quella che sta per iniziare sarà la seconda stagione in maglia amaranto. Arrivata in chiusura della sessione estiva di calciomercato nel settembre 2022, durante la scorsa stagione Nardi ha dimostrato di essere un portiere molto affidabile, facendosi sempre trovare pronta ogni volta in cui è stata chiamata in causa. 

Ancora insieme, Carlotta!”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.