Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Amarezza. Si può racchiudere in una sola parola la sconfitta rimediata dal Brescia domenica contro il Chievo nella ventiquattresima giornata di Serie B, dato che le biancazzurre avevano chiuso il primo tempo 2-1, ma le clivensi, in apertura di ripresa, avevano trovato quei tre gol che di fatto hanno consegnato i tre punti alla formazione gialloblù, e la rete di Fracas nel finale ha reso amaro il passivo.

La centrocampista delle Leonesse Chiara Barcella ha parlato, davanti ai microfoni del club bresciano, il 4-3 subito dal Brescia contro il Chievo: “C’è tanta delusione perché abbiamo giocato un’ottima partita, soprattutto nel primo tempo in cui abbiamo giocato solo noi e non abbiamo rischiato nulla a parte un gol. Dispiace perché abbiamo dato continuità alla prestazione contro il Napoli, mostrando personalità e consapevolezza dei nostri mezzi perché penso che abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Poi capita di peccare in qualcosa, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento, però brucia parecchio“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.