©SMAcademy

Sconfitta in trasferta per le titane di Giulia Domenichetti che hanno subìto il pressing partenopeo durante lo scontro di questa domenica, valido per la giornata ventisei del campionato in B. Meglio il secondo tempo, durante il quale le biancoazzurre non sono riuscite ad arrivare all’1-1, ma hanno difeso bene in modo da non offrire la strada spianata per il secondo vantaggio avversario.

Formazione diversa in questo frangente, che ha visto il ritorno da titolare in prima squadra di Chiara Marenco, difensore con la casacca numero 5 proveniente dalla Primavera; le sue parole a tal proposito: “Siamo molto soddisfatte per la partita che abbiamo fatto. Nel primo tempo eravamo un po’ spente, ma nel secondo siamo uscite dallo spogliatoio più sicure di noi stesse e ci siamo rianimate. Meritavamo un pareggio che purtroppo non è arrivato come volevamo. L’importante è continuare in questo modo per le prossime partite”.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.