Photo Credit: Youtube Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia ha ottenuto un successo importante in Serie B nell’ultimo turno di andata, con la formazione biancoblù che termina al settimo posto dopo aver sconfitto per 1-0 il Trento.

Tra le più positive dell’incontro vinto dalla formazione allenata da Seleman è Cristina Merli èche, sui canali ufficiali del club bresciano, ha commentato la partita: “Abbiamo avuto veramente tante occasioni per segnare di più e per metterla al sicuro. Potevamo e dovevamo chiuderla prima, forse già nel primo tempo; spero ci possa servire da lezione per le prossime. Questo girone d’andata? Sicuramente c’è tanto da migliorare, però abbiamo tanto da dare: c’è ancora tutto il girone di ritorno per fare meglio“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.