Photo Credit: Acf Brescia Calcio Femminile

Le parole dell’allenatore del Brescia Damiano Zenoni, rilasciate sui canali ufficiali del club bresciano, dopo il 2-1 sull’Hellas Verona nella sedicesima giornata di Serie B.

È stata una buona partita, forse resa più sofferta nel finale anche per qualche responsabilità nostra. Nei primi sessanta minuti abbiamo controllato bene il gioco e trovato il doppio vantaggio. Poi un episodio ha rimesso la gara in bilico e siamo stati costretti a soffrire. Può essere anche un aspetto positivo: saper stringere i denti e difendere il risultato fa parte del percorso. È un punto di partenza in vista della prossima partita. Faccio i complimenti alle ragazze: qualche errore c’è stato, ma anche tante cose buone e soprattutto lo spirito giusto“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here