Vigilia dell’11a e ultima giornata del 2021 per il Brescia Calcio Femminile, che oggi alle 14:30 è attesa dal derby contro il Cortefranca per la Serie B. La gara si giocherà al Comunale “L.Buffoli” in via Generale dalla Chiesa a Corte Franca, sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports e per quanto riguarda la terna arbitrale sarà diretta dal signor Edoardo Papale di Torino. Assistenti Nicola Di Meo di Nichelino e Ghoerghe Mititelu di Torino.

Al termine della rifinitura di venerdì sera disputata sul campo del Centro Sportivo Mario Rigamonti a Buffalora, mister Elio Garavaglia si è soffermato su alcuni aspetti del match: «Sarà sicuramente una gara insidiosa, ma ormai rischio di ripetermi sotto questo aspetto, perché in questa Serie B non ci sono partite facili o dall’esito scontato. Il Cortefranca è una squadra che sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi e che si è adattata alla categoria dopo un prevedibile assestamento iniziale. Sono in un buon momento di forma e di risultati, quindi dovremo fare attenzione, ma giocando con serenità, entusiasmo e voglia di fare bene. Al di là degli aspetti di contorno, della rivalità, del fatto che tante ragazze delle due squadre si conoscono bene fra loro perché hanno giocato insieme in passato, per noi deve essere una partita da giocare come le altre».

Fronte convocazioni: tutta la rosa è a disposizione di mister Garavaglia ad eccezione di Bianchi e Pellegrinelli. Di seguito l’elenco dettagliato.

PORTIERI – 1 Lonni, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta, 24 Tengattini, 29 Canobbio
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 11 Merli Cristina, 21 Farina, 23 Magri
ATTACCANTI – 7 Brayda, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali, 31 Lumina

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile