Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Le ultime partite disputate dal Brescia in Serie B non sono state di certo positive. Infatti, sono arrivate quattro sconfitte consecutive, nonché la quarta di fila subendo almeno due gol a gara, con l’ultima arrivata in casa della Torres nella ventiseiesima giornata.

Il difensore delle biancoblù Elisa Galbiati ha parlato, davanti ai microfoni del club bresciano, il 2-0 subìto dalle sue compagne contro le sassaresi: “Dovevamo metterci più cattiveria e far girare meglio la palla e cercare la profondità. Come si esce da questo momento? Come abbiamo già fatto in passato: continuando a lavorare. Sappiamo di essere un bel gruppo e di valere più di quanto stiamo dimostrando in queste ultime settimane“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.