Photo Credit: Pagina Facebook Chievo Verona Women FM

Chiude in crescendo il percorso dell’H&D Chievo Women nel 2022, con le clivensi che hanno sconfitto, nella dodicesima giornata di Serie B, il Ravenna Women per 4-0.

Nel poker ottenuto dalle gialloblù sulle ravennati c’è anche Fabiana Alborghetti, la quale ha segnato la terza rete stagionale. Alborghetti ha parlato, sui canali ufficiali del club veronese, del gol e del match disputato dalle sue compagne contro le romagnole: “Siamo arrivate a un punto dove si poteva solo migliorare, tutta la squadra si è data da fare lavorando duro e tutte noi abbiamo aumentato il nostro livello, non solo io. E speriamo di continuare cosi. Questa è una vittoria importantissima, venivamo da una partita difficile contro la Ternana e questa dovevamo vincerla. Dopo la rabbia dell’ultimo turno abbiamo trovato la felicità. Il gol lo dedico a mia mamma, non era presente in tribuna ma è per lei“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.