©SMAcademy

La San Marino Academy, tramite i propri canali social, ha comunicato che Francesca Lanotte non è più il Direttore Sportivo della Prima Squadra Femminile, nonché dirigente per la Primavera 1.
L’ormai ex direttrice approdò sul titano ad aprile del 2022: unica stagione, quindi, per colei che ha contribuito alla crescita del movimento femminile giovanile in tale circostanza.
Intanto, la figura di riferimento è già stata affidata ad Angelo Novelli, noto internamente alla società biancoazzurra da diverso tempo, avendo gestito anche il gruppo futsal della medesima squadra.
La società ha voluto porre i migliori ringraziamenti verso Lanotte per il contributo offerto nella costruzione e nella gestione delle due squadre durante questa stagione, augurandole il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.