Credit Photo: San Marino Academy Pagina Ufficiale Facebook

Tre punti conquistati in casa del Tavagnacco: match terminato 5 a 2 a favore delle titane. Ottimo contributo anche quello di Gaia Bolognini che è riuscita ad arrivare al goal anche in questa partita, centrando il risultato di 2 a 0 nel mezzo. Le sue parole post match: “sono molto felice. Sono venuti due goal in situazioni diverse, però sono contenta di aver contribuito alla vittoria in entrambe le gare” (si riferisce anche alla rete conquistata nella sfida precedente). Era molto giusto l’atteggiamento, già dai primi minuti si è vista l’intensità ed era quello che volevamo all’inizio, poi abbiamo trovato subito il goal, quindi è stata molto in discesa. Siamo state brave fino all’ultimo a mantenere solido il risultato”.

Nonostante i vari infortuni che l’hanno colpita durante questa stagione, è tornata più forte di prima e commenta: “son contenta perché sto trovando continuità, per fortuna; ho avuto due problemi muscolari che mi hanno fermata per qualche gara ma sono molto contenta di esser tornata: speriamo di non averne più per quest’anno“.

Oggi ad Acquaviva si attende il bel gioco col Napoli; le biancoazzurre si stanno preparando per dare il meglio in una sfida che sarà sicuramente dura: “è una delle squadre più forti di questa competizione, però l’affronteremo come abbiamo sempre fatto fino ad ora. Sicuramente stiamo lavorando molto bene in campo e sono sicura che sarà un’ottima partita“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.