Photo Credit: Andrea Vegliò - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Le dichiarazioni della calciatrice del Cesena Gaia Milan, rilasciate a Be. Pi. Tv, dopo il ko delle bianconere contro il San Marino Academy, finita 2-1 per le titane, nella 19a giornata di Serie B.

Secondo me abbiamo sbagliato un po’ l’approccio alla partita, sono cose che possono capitare, dobbiamo voltare pagina e pensare alla prossima gara. Sapevamo che avremmo trovato una squadra determinata in cerca di punti, è un campionato duro dove non si può dare nulla per scontato, sono partite complicate sia quelle giocate con le squadre di vertice sia con chi ha meno punti. La nostra determinazione ci è venuta un po’ a mancare, abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riuscite a chiudere bene, dobbiamo ripartire da questo per fare meglio già da domenica prossima“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.