Photo Credit: Pagina Instagram Genoa CFC Women

Dopo la vittoria con punteggio all’inglese sull’Arezzo, le ragazze di mister Filippini si insediano al nono posto. Bargi a quota due in classifica marcatori. Sempre più tifosi a seguire il team nelle partite interne.

Squadra in crescita – Tre punti di platino e nono posto. E’ stata una domenica da incorniciare per il Genoa Women, impostosi per 2-0 contro l’Acf Arezzo nello scontro diretto. Una prova collettiva convincente, impreziosita da un clean-sheet e suggellata dalle reti di Bargi e Bettalli. Dopo le prime cinque giornate, il bilancio per il team, costruito dalla direttrice Carissimi e allenato da mister Filippini, è di due successi, zero pareggi e due sconfitte. Quattro reti fatte, sei incassate. E un numero sempre maggiore di tifosi che si stanno avvicinando alla prima squadra femminile.

Viaggio in Emilia – Con molto lavoro da sbrigare ancora sotto ogni aspetto, dalla ripresa capitan Lucafò e compagne punteranno sulla gara fuori casa con il Bologna Women, che vanta un paio di giocatrici nella Nazionale slovena. Si gioca domani alle ore 15:00. Sarà l’ultima sfida prima della sosta. Le emiliane, reduci dalla sconfitta per 2-0 in casa della Lazio, inseguono a distanza di due punti con lo score di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Dopo la pausa il Genoa Women ospiterà il Tavagnacco domenica 5 novembre.