Il Cortefranca ha centrato la promozione in Serie B e per presentarsi bene dovrà inserire ruoli dirigenziali di una certa importanza.

Il primo tassello è quello del Direttore Sportivo, e il nome è ricaduto su Germano Sessa, ex dirigente della Riozzese, club che ha chiuso nel 2019/20 al quinto posto della cadetteria, e del Sedriano, club che ha militano nel girone lombardo di Eccellenza.

A darci la conferma è stata la società rossoblù che avrà come obiettivo cercare di mantenere quella Serie B conquistata a giugno con merito.

Germano Sessa ritroverà Roberto Salterio, il quale siederà sulla panchina del Cortefranca anche per il prossimo anno.

Confermata nella dirigenza rossoblù la Direttrice Generale Francesca Birbes.

Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.