Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Il Genoa continua la sua striscia iniziata domenica scorsa contro il Ravenna, imponendosi 3-0 in casa contro la Freedom nel quattordicesimo turno di Serie B.

Al termine della partita la genoana Giorgia Bettalli, davanti ai microfoni di Be.Pi.TV, ha parlato del successo rossoblù sulle piemontesi: “Non era una partita da sottovalutare, visto l’avversario era molto strutturato, aveva fisicità e erano molto aggressive, ma la nostra mentalità è stata quella giusta, dovevamo essere subito alte dall’inizio, poi forse ci siamo sbilanciati un pochino, però siamo riuscite a portare la partita a nostro favore ed era quello che volevamo dovevamo dare una svolta dopo Ravenna, bisognava dare continuità e ci siamo riuscite. Sul 2-0 è stata un’azione un po’ un po’ confusa, la palla è rimasta in aria e sono stata svelta a dare la conclusione a rete tra un po’ esce, però è stata una bella azione di squadra Corale di pressione sull’avversario e è quello che ci chiedeva il mister in settimana“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.