L’abbiamo detto alla vigilia che questo è il girone che ogni settimana emana nuovi verdetti. Dopo le gare di ieri è tornata in vetta la Jesina che ne approfitta dello scivolone interno dell’ormai ex capolista Pro San Bonifacio. Quest’ultima viene battuta di misura (1-0) dalla Clarentia Trento che va in gol sul finire di gara con Elisa Della Santa.
Si riscatta a pieni voti e a suon di gol la Jesina, che dopo il ko con il Marcon, ne rifila sei al Vicenza. Le marchiggiane passano in vantaggio al 45’ con Polli, che poi si ripete al 47’. Il tris lo cala Monterubbiano, ancora Polli realizza il poker, la manita è firmata da Vagnini, ma è  ancora Polli a chiudere i conti sul definivo 6-0 all’71’ su rigore.
Sorride anche il Perugia, tornato al secondo posto, che si aggiudica il derby con il Foligno calando l’ottovolante; per le perugine a segno: Martina Ceccarelli, doppiette per Marinelli, Ceccarelli L. e Bylykbashi e una rete anche per capitan Natalizzi.
Vittoria esterna per il Pordenone che batte la New Team Ferrara, che deve recuperare la gara con il Vicenza, per 3-0 con le reti di Molinaro doppietta e Belgrado.
Vincono anche Marcon e Padova contro Azzurra e Gordige. Quest’ultima viene sconfitta dal Padova per 2-0 che va a segno con Sarain al 32’ e D’Antonio al 61’.  Sono nove le reti realizzate nella derby tra Azzurra e Marcon, con quest’ultima che si i impone per 6-3.