È arrivato il grande giorno. Il giorno del big match tra le due forze del girone D. Al “Vittiglio”, fischio d’inizio alle 14.30 si affronteranno Roma e Chieti che fino a questo momento hanno messo a segno 10 vittorie consecutive. In vantaggio, grazie ad una miglior differenza reti ci sono le abruzzesi che hanno messo a segno 37 gol e ne hanno subiti 5, mentre le giallorosse rispondono con 33 reti fatte e solo tre subire. Di fronte si ritroveranno il miglior attacco contro la miglior difesa che se la dovrà veder contro le ex Martinovic e Vukcevic che guida la classifica marcatrici con 9 reti.

Dopo la vittoria nel derby con il Catania per 4-1 la terza forza del campionato, il Nedrodi, è chiamata ad affrontare l’Eleonora Folgore di Pamela Conti. Quest’ultima insieme alle sue ragazze sono chiamate alla vittoria per sperare nella salvezza.
Trasferta per il Napoli che dopo la manita rifilata alle cugini del Napoli Dream Team affronteranno l’Apulia Trani che vuole riscattare il ko contro la Roma XIV. Quest’ultima sarà impegnata al “Denza” contro il NDT di mister Aiello. Che nel post gara del Collana ha dichiarato di dover invertire subito la rotta e conquistare obbligatoriamente l’intera posta in palio.
Chiamata al riscatto anche la Domina Neapolis, che subito dopo il ko interno con la Roma ha esonerato mister Caliullo. Patron Napolitano fino a fine stagione ha affidato la guida tecnica all’esordiente Francesco Gioia che ha ben fatto con la formazione di Serie C. Primo banco di prova per il neo tecnico è la trasferta a Lecce contro la Salento Woman Soccer.
Chiude il programma, l’anticipo delle 12.00 tra Lazio e Catania. Entrambe arrivano dal ko nella precedente giornata.

Serie B – Il Programma dell’11ª Giornata, Domenica 31 gennaio – Ore 14.30.