crediti fotografici: Daniele Panato

Il Trento Calcio Femminile è uscito sconfitto dallo scontro salvezza in terra sarda, contro le rossoblù della Sassari Torres. A beffare le trentine, che hanno disputato il secondo tempo interamente in superiorità numerica, la rete della neoentrata Peddio a cinque minuti dal termine, che ha concesso alle padrone di casa di chiudere sul 2-1. Giulia Rosa, attacante gialloblù e autrice della rete segnata dal Trento, si è detta amareggiata per il risultato, ma allo stesso tempo pronta ad affrontare con il massimo impegno le prossime sfide della stagione:

“Dispiace perché era una partita che avremmo potuto vincere, però non siamo riuscite probabilmente a gestire al meglio la superiorità numerica. Era una gara fondamentale ma non dobbiamo abbassare la testa perché adesso arriveranno altre partite importanti e dovremo affrontarle tutte come fossero finali. Il mio gol? Il grande merito è di Alessandra Tonelli che mi ha servito un assist perfetto”.

Il prossimo appuntamento per la formazione trentina guidata da Silvia Marcolin è previsto per domenica 5 marzo allo stadio Briamasco, dove affronterà la Ternana nel tentativo di portare a casa un risultato utile, ora più che mai fondamentale in chiave salvezza.