Photo Credit: Calcio Padova Femminile

L’H&D Chievo Women avanza senza sosta la sua campagna acquisti in questa sessione estiva di calciomercato, confermandosi come una delle più attive in questo momento, e lo stavolta il rinforzo arriva tra i pali.

La società clivense ha, infatti, annunciato l’acquisizione di Sara Polonio, portiere nata nel 2000 e in passato ha indossato la divise del Gordige, dove ha militato dal 2015 al 2020, e poi al Padova Femminile (nella foto), club in cui Sara ha militato fino allo scorso campionato, e con le biancoscudate ha centrato lo scorso anno l’ottavo posto nel Girone B di Serie C.

Sara, che resta così in Veneto, ha firmato un contratto con la squadra di Fabio Ulderici fino al 30 giugno 2024.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.